mercoledì 17 ottobre 2012

Nuovi acquisti...mese ottobre!!!

Salve gente!Come va?io sono al lavoro ma siccome non c'è molta gente ne approfitto!
Come sapete la corsa settimana  scorsa qui a Roma c'è stata alla Fiera di Roma l'Hobby Show.ovviamente non potevo assolutamente perdermelo.Dovevo comprare del nuovo materiale per dei nuovi lavoretti! Sono riuscita a trovare quasi tutto! C'erano molti nuovi stand e quelli che sono già venuti avevano altro materiale nuovo e idee molto belle da realizzare..per Natale!
Ho in mente delle idee ma se avete qualcosa da propormi accetto volentieri i vostri consigli!
Ecco cosa ho comprato all'Hobby Show e da altre parti!!




5 fogli di feltro in vario colore avorio,rosso, verde,azzurro e rosa in misura 45 x 60.


 Una pallina in plestigas con il divisorio e gli angioletti con l'alberello da mettere dentro.Ho intenzione di realizzarci una decorazione natalizia da appendere a casa!
Poi ancora due cuori in piccolo in plestigas,un sagoma di un cuore in plastigas, la paglia bianca, e un cagnolino piccolo con gli alberelli.








Ecco gli angioletti con l'alberello e il cagnolino piccolo!|

Poi i ganci per portachiavi, due lettere (F e D) che ci farò due ciondoli o due portachiavi,una farfalla e un orsacchiotto in legno,un cuore e una pallina di ferro (penso che la pallina la metterò nel filo della palla in plestigas), dei nastrini uno velato rosso e uno velato oro,un cordoncino grigio e bianco,delle lettere in legno(ho già in mente cosa realizzarci: le metterò sulla copertina di una album ricordo per Felice..poi quando sarà pronto ve lo mostrerò), poi un filo in argentato e i tubetti per la colla a calda!


 Poi degli aghi per il feltro, un cerchio grande bianco,uno piccolo rosso,un fiocco,un pupazzo di neve,un alberello e delle stelline in feltro!!Anche qui ho mente di realizzare una pallina in feltro e con le sagome di realizzarne altre!


 Questi non li ho comprati all'Hobby Show ma ad un negozio vicino casa mia.Sono dei tovaglioli.Come avete visto vado pazza per gli orsacchiotti... e ovviamente poi quelli natalizi!









 Poi una carta decoupage natalizia.


E infine dei fiori in feltro di vario colore.Anche questi non li ho comprati all'Hobby Show. Appena li ho visti me ne sono innamorata!!Non so cosa ci farò, ma qualcosa me verrà in mente!








Cosa ne pensate?avete nuove idee da propormi?
Baci Strega Denisia



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimi acquisti, mi piacerebbe entrare nel mondo del decoupage...ma ...dove si vende un po' di pazienza?
Complimenti e buon lavoro :)

Sara ha detto...

Ciao!

Ti scrivo perché sei una mia follower! Sono Sara di Me Myself and Ideas e volevo avvertirti che non mi trovi più sotto questo nome, ma a questo indirizzo: http://scrappidea.blogspot.it/. Il blog è lo stesso, è solo il nome che è cambiato! Se mi cercherai all'indirizzo vecchio, Google ti dirà che il blog è stato rimosso, quindi, se vuoi, salvati questo nuovo link! :-)

Mi spiace venire a fare "pubblicità" qui, ma non riuscivo a contattarti altrimenti.

Grazie,
Sara

Borzani Alessio ha detto...

Ciao carino il tuo blog, più che altro utile. Io ne ho tre: TI SEMPLIFICO LA VITA,IL MONDO DEGLI STURLI, LE MIE CANZONI BORZA
Il primo è un blog di trucchi e segreti per vivere meglio il secondo è un blog di favole alcune le scrivo io, e il terzo è un blog di canzoni che scrivo musico e canto io mi farebbe piacere una tua visita e se ti piaciono una condivisione di link o banner come vuoi tu.
Intanto mi iscrivo al tuo e fammi sapere ciao!!!

Le streghe viziate ha detto...

Grazie a tutti per i commenti!
Per i nuovi iscritti lieta di fare la vostra conoscenza.Io sono la Strega Denisia e condivido questo blog con altre due amiche la Strega Gaia e la Strega Eliana. Ogniuna di noi ha diverse passioni ed eccoci qui!purtroppo per per colpa dei vari impegni,abbiamo poco tempo a disposizione per scrivere tutti i giorni come prima...Continuate a seguirci.
baci dalla Strega Denisia