domenica 14 ottobre 2012

Autunno in love (Bergamo e Fiera Creattiva 2012)

Buongiorno gente!

Come va? Qui a Milano c'è un tempo bruttissimo, in realtà non c'è tempo... il cielo è completamente bianco, ricoperto di nebbia tanto che non è possibile comprendere se sia brutto o bel tempo... Sa tanto di neve e Natale ma mancano ancora due mesi. Questo per me sarà un Natale difficile, non ci sarà una persona importantissima... eppure non voglio credere che non ci possa essere gioia nel Natale... così per il momento cerco di non pensarci, anche se, alla FIERA CREATTIVA DI BERGAMO tutto verteva sulle decorazioni natalizie. 
Ho avuto un sacco di idee e ho comprato anche un bel po' di materiale. Spero di farvi vedere presto cosa voglio realizzare.
Intanto godetevi qualche foto della fiera...






Visto che non eravamo mai stati a Bergamo io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare un giro. Beh Bergamo ci ha sorpreso piacevolmente è BELLISSIMA. Merita veramente una gita e siccome eravamo molto stanchi non siamo riusciti a girarla completamente tutta e abbiamo deciso di tornarci. Se passate da quelle parti non perdetevela... come la POLENTA OSEI dolce tipico di Bergamo.

Innanzitutto si divide in due: Bergamo ALTA, la parte più vecchia del paese che si può raggiungere a piedi ma molto più comodamente in funivia con soli 2 minuti, e Bergamo BASSA, più moderna ma assolutamente caratteristica. Le vie del centro ricordano molto la struttura di Firenze con tutti i palazzi attaccati e colorati. Davvero merita una visita, ed ecco qualche foto per invogliarvi a visitarla. Inoltre sotto il periodo natalizio organizzano  delle bancarelle natalizie, assolutamente da non perdere ;-)










Vi piace? Spero proprio di si!

A presto
Strega Eliana

2 commenti:

Cuore Antico ha detto...

Anche qui a padova il cielo è lattiginoso...non sa che strada prendere...probabilmente a breve pioverà.
Ha ragione, il natale ha qualcosa di magico e non deve essere triste, anche a me mancherà molto una persona sarà il secondo natale senza il mio papà ma di certo lui ed anche la persona a te cara non ti lascerà ma sarà nel tuo cuore.
Debora

Veronica ha detto...

oh mamma, fra poco é Natale!!!
Piace tanto anche a me Bergamo Alta!!;-)
Ciao Veronica