mercoledì 16 maggio 2012

From Milan


Buongiorno gente!!!
Vi scrivo da Milano. Già il trasferimento è stato compiuto con successo! XD 
I primi giorni sono stati durissimi e meno male che ci sono state da fare le pulizie e le sistemazioni! Il dover pulire ci ha tenuti impegnati per molto e quindi non abbiamo avuto molto tempo per pensare alle conseguenze di tutto e non c’è stato nemmeno troppo spazio per la tristezza. Se solo mi fermo un attimo... vado in totale depressione!!!
Mi manca Roma e mi manca la mia casuccia. Per non parlare di quanto mi mancano i miei amici e sopratutto i miei familiari! ;-(
Non voglio rattristarvi con questo. Voglio mostrarvi come ho sistemato un po’ la casa. Ricordate le foto precedenti? Direi che così è già migliore. Ci sono però ancora troppe cose da fare. 






La padrona di casa non ha nemmeno rinfrescato le pareti così la prossima settimana quando verrà mia madre cercheremo di pulirla come si deve. Soprattutto mi mancano i quadri! E poi ho tante idee scrappose e varie da applicare alla mia nuova casa. Insomma di lavoro ce ne è veramente molto. Comunque essendo arredata i mobili che ho comprato fin ora sono dovuti rimanere in tinta e stile con i precedenti che non è proprio il mio stile!
Vorrei soprattutto segnalare questi due acquisti! Sono due tovagliette e un orologio da parete in classico stile francese! J’adore! 





Li ho trovati in un negozio strepitoso i cui costi sono esorbitanti e impossibili ma lo stile è strepitoso. Mi sono ripromessa altri acquisti appena potrò. Ecco a voi il sito del negozio!
 http://www.maisonsdumonde.com/IT/it/
Insomma per il momento può andare. Soprattutto perché ho appena iniziato a lovorare e quindi oltre ai soldi manca anche il tempo!
A presto
Strega Eliana

0 commenti: